L’intervento di Bagnai sul blog di Grillo

Bagnai

“Amici miei, attraverso la mia consapevolezza e la mia interpretazione degli eventi, vi posso tranquillamente dire che la presenza di Alberto Bagnai sul blog di Beppe Grillo segna nettamente l’inizio di un tempo nuovo.” – Andrea C., Milano

[commento dal blog di Beppe Grillo]

Davvero una saldatura politica eccezionale, che avviene alla vigilia delle elezioni, quella rappresentata dal post del professor Bagnai sul blog di Beppe Grillo. Il tassello che mancava al Movimento 5 Stelle sul fondamentale aspetto della politica economica. Finalmente la critica grillina s’arricchisce di un contributo di grande valore scientifico, quasi interamente sviluppato in rete, come sanno coloro che seguono l’interessantissimo blog del professore, Goofynomics.

Alberto Bagnai, Claudio Borghi, Claudio Messora, Paolo Becchi, Lidia Undiemi, sono una agguerrita pattuglia di studiosi e blogger che sta portando avanti con successo una meritoria opera di divulgazione di un differente punto di vista riguardo la crisi economica, le sue cause e le possibili soluzioni, soprattutto attraverso la rete.

Non potevano le loro strade non incrociarsi con quella del M5S che dalla rete trae la propria forza e idee. E le idee, come dice Grillo, non sono né di destra né di sinistra: o sono stupide o sono intelligenti.

E’ il tempo di mettere in campo idee davvero innovative e intelligenti, altrimenti non ci riprenderemo più.

[This post has already been read 1549 times]

Pubblicato da Rosso Malpelo

Libero pensatore